Scontro tra un camion e uno scooter a Trevenzuolo, ferito un 41enne
L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di mercoledì 16 ottobre 2024. Il malcapitato è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Borgo Trento
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre 2024 a Trevenzuolo. Gravi ferite per un motociclista 41enne.
Scontro tra un camion e uno scooter a Trevenzuolo
Il sinistro ha coinvolto un camion e uno scooter. L'impatto tra i due veicoli è avvenuto intorno alle 14.30 in Via del Lavoro, a Trevenzuolo.
Ad avere la peggio è stato il motociclista di 41 anni, che a seguito della caduta dal mezzo a due ruote ha riportato ferite gravi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem 118 con un'ambulanza infermierizzata e un'auto medica.
Il malcapitato è stato poi trasferito d'urgenza all'ospedale Borgo Trento di Verona. Intanto i rilievi del caso sono stati condotti dalla Polizia Stradale e dai Vigili del fuoco.
Incidente auto-moto a Bussolengo, morto un 22enne
Un simile epilogo è avvenuto sempre nella giornata di ieri, mercoledì 16 ottobre, nel comune di Bussolengo, in Via Crocioni.
Qui, circa un'ora prima del sinistro di Trevenzuolo, un'auto e una moto si sono violentemente scontrati. Purtroppo, per un giovane motociclista di 22 anni non c'è stato altro da fare se non constatarne il decesso.