Scontro tra un'auto e una moto: cinque feriti sulla Gardesana
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco prima delle 15.00 e ha coinvolto una coppia di motociclisti bergamaschi e dei turisti olandesi che erano a bordo dell'auto
L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 di ieri pomeriggio, 6 agosto 2023. Lungo la Strada regionale Gardesana, all'altezza del Camping Serenella di Bardolino lo scontro tra un'auto e una moto che ha coinvolto cinque persone.
Scontro tra un'auto e una moto: cinque feriti sulla Gardesana
A bordo dell'auto, che stava uscendo da una struttura ricettiva e si stava immettendo sulla strada in direzione Garda, tre turisti olandesi, nello stesso tratto è sopraggiunta una moto con una coppia di Bergamo.
L'impatto è stato inevitabile e la coppia di motociclisti è stata sbalzata a terra. Immediata la chiamata al 118: sul posto i soccorritori in ambulanza e in elisoccorso.
La coppia di bergamaschi è stata trasportata in codice rosso, con gravi ferite, all'ospedale di Borgo Trento, mentre i turisti olandesi sono stati trasportati all'ospedale di Peschiera del Garda in codice giallo, con ferite di media entità.