Verona

Scoperti diversi involucri di hashish nell’armadio e tra gli abiti, nei guai un 21enne

Durante la perquisizione è stata anche sequestrata un’agenda del 2019 con annotate cifre e soprannomi.

Scoperti diversi involucri di hashish nell’armadio e tra gli abiti, nei guai un 21enne
Verona Città, 26 Settembre 2020 ore 14:48

Durante uno degli specifici servizi di contrasto al crimine diffuso effettuato dalla Squadra Mobile, è stato arrestato un pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti.

La perquisizione a casa

Gli uomini della squadra Mobile, verso le ore 10.40 in Via Colli Berici, hanno colto in flagranza M. D., cittadino croato, nato a Verona, classe 1999, e lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno eseguito una perquisizione presso la sua abitazione ed hanno rinvenuto, nella stanza da letto, all’interno dell’armadio tra i vestiti, un involucro di nylon nero contenente 22 piccoli involucri contenenti circa 14 grammi di hashish. Inoltre, è stato rinvenuto un altro involucro di cellophane contenente più di 4 grammi di hashish, suddivisi in 6 pezzi. Occultato sopra l’armadio è stato, poi, trovato un barattolo in vetro contenente un involucro in cellophane trasparente con all’interno più di 51 grammi di hashish.

Sequestrata anche l’agenda

Durante la perquisizione è stata anche sequestrata un’agenda del 2019 con annotate cifre e soprannomi. L’attività di polizia giudiziaria ha poi interessato il garage di pertinenza dell’abitazione dove sono stati rinvenuti, avvolti in un involucro in cellophane, più di 23 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione ed un grosso involucro composto da più strati di nylon, dalle dimensioni di circa 20 cm x 30 cm, con all’interno tracce probabilmente di marijuana, capace di contenere una cospicua quantità di sostanza pressata. Nella mattinata odierna, a seguito della celebrazione della direttissima è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma tre volte a settimana.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità