Scoperti una prima volta ladri ci riprovano dai vicini

Il doppio colpo è avvenuto a Villafranca, in via dell'Alpino

Scoperti una prima volta ladri ci riprovano dai vicini
Pubblicato:
Aggiornato:

Il doppio colpo è avvenuto a Villafranca, in via dell'Alpino

Ladri in azione in via dell'Alpino a Villafranca. Una coppia di malviventi, entrambi 30enni secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe intrufolata in un'abitazione in via dell'Alpino in cerca di contanti approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa.

Quando la proprietaria è tornata a casa si è trovata di fronte i due malviventi in cucina. Alla sua vista i due si sono dileguati prendendo vie di fuga diverse e facendo perdere le loro tracce. La casa era stata messa a soqquadro ma non erano stati trovati contanti, oggetto del desiderio dei due malviventi. Non contenti del primo tentativo andato a vuoto i ladri hanno deciso di fare visita anche ad un'altra abitazione della stessa via.

Il bottino della refurtiva, questa volta, è stato di 300 euro. I due, infatti, sono dovuti scappare una volta arrivato a casa il figlio della famiglia proprietaria dell'immobile. Una vicina di casa, uscita per i rumori sospetti che aveva sentito, è riuscita a vedere l'auto dei due malviventi che, come confermato dalle forze dell'ordine arrivate poco dopo, è risultata essere rubata.

Seguici sui nostri canali