Nella giornata di mercoledì 24 settembre 2025, un 67enne veronese è stato sorpreso con cinque dosi di cocaina mentre si recava allo stadio in occasione della partita tra Hellas Verona e Venezia.
Cocaina prima della partita dell’Hellas
I Poliziotti della sezione Antidroga, grazie a delle indagini, hanno scoperto che un 67enne veronese pregiudicato era solito vendere cocaina nella zona nord-ovest della Città. Per questo motivo, gli Agenti si sono appostati in via Brigata Savoia e quando il presunto spacciatore è passato, lo hanno fermato per un controllo.
Il 67enne era a bordo del suo scooter ed era diretto verso lo stadio, ma, sfortunatamente per lui, non è arrivato. Infatti, durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuti cinque dosi di cocaina, confezionate per essere pronte alla vendita, e 500 euro in banconote di diverso taglio.
In particolare, gli Agenti sospettavano che la partita di Coppa Italia non fosse il suo obiettivo principale, ma che si stava dirigendo al Bentegodi per poter vendere la cosiddetta polvere bianca.
Per questo motivo, il 67enne è stato accompagnato in Questura, dove è stata arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Successivamente, è stato tradotto nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza, tenutasi oggi, che ha convalidato l’arresto e lo ha condannato all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.