Menu
Cerca
Verona

Scoperto prestanome con 570 veicoli intestati e un debito record con il Fisco di 21 milioni

La Polizia Locale di Verona, durante un normale controllo stradale di un'auto ha scoperto che la vettura in questione era intestata a un prestanome.

Scoperto prestanome con 570 veicoli intestati e un debito record con il Fisco di 21 milioni
Cronaca Verona Città, 27 Aprile 2021 ore 13:02

Quello che doveva essere un normale controllo stradale da parte della Polizia Locale di Verona si è rivelato essere una scoperta.

Scoperto prestanome con 570 veicoli intestati

La Polizia Locale di Verona, durante un normale controllo stradale di un’auto ha scoperto che la vettura in questione era intestata a un prestanome. Si tratta di un milanese di 77 anni, che aveva intestate altre 397 vetture ma poi il conto è salito fino ad arrivare a 570. L’indagine ha permesso di svelare 16 società fallite, cancellate o che sono in via di estinzione e non manca anche un debito record con il Fisco di 21 miloni di euro.

LEGGI ANCHE: Scoperto prestanome nullatenente a Verona: è proprietario di 246 veicoli

Indagine della Procura di Milano

Ora l’indagine è passata nelle mani della Procura di Milano. Secondo quanto è emerso, alla guida delle vetture è stato trovato un latitante ricercato con mandato di arresto internazionale. Se non bastassero già le 570 vetture intestate all’uomo, tra multi e tributi il 77enne è anche indagato per truffa e falso e in totale ha accumulato 21 milioni di euro.