Bussolengo - Due rapine in meno di 15 giorni!
La sala giochi Admiral di Bussolengo è stata nuovamente oggetto di una rapina. Modalità identiche al colpo precedente: passamontagna e pistola.
La sala giochi Admiral di Bussolengo è stata nuovamente oggetto di una rapina. Modalità identiche al colpo precedente: passamontagna e pistola.
Seconda rapina in meno di quindici giorni per la sala giochi Admiral club di Busslengo. Il modus operandi è identico a quello della scorsa volta, non è da scartare l’ipotesi che l’autore sia lo stesso.
Intorno alle 3 della scorsa notte (tra lunedì 23 e martedì 24 maggio) un malvivente è entrato nella sala giochi di Largo Sandro Pertini con il volto coperto da un passamontagna e imbracciando una pistola. L’uomo ha puntato l’arma contro la cassiera, obbligandola a consegnare l’intero incasso. La donna non ha potuto opporsi in alcun modo ed è stata costretta ad assecondare il rapinatore.
Ottenuto il denaro, circa 4 mila euro, l’uomo è fuggito dileguandosi nella notte. Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri del Norm (Nucleo operativo radiomobile) di Peschiera.
Secondo le prime ricostruzioni, esattamente come la volta precedente, il rapinatore sarebbe un italiano. Il primo episodio di rapina era avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 maggio. Le modalità erano state le stesse, solo che allora il malvivente era riuscito ad estorcere al titolare della sala giochi la somma di 10 mila euro.