Seicento ragazzi testimonial d’eccezione del nuovo video Avis

Location della proiezione sarà il teatro cinema Centrale di San Bonifacio.

Seicento ragazzi testimonial d’eccezione del nuovo video Avis
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 16 aprile prossimo, al teatro cinema Centrale di San Bonifacio, avrà luogo un grande evento per le scuole organizzato insieme da Avis regionale Veneto, Avis Est Veronese e Avis provinciale Verona.

Il nuovo video Avis sul tema del dono e del coraggio

Il titolo è “Donare informati VI. Coraggio…fate con il cuore!”. La mattinata si aprirà con la proiezione del video “Strade” del progetto scuola di Avis Veneto e l’intervento di Laura Elia con gli operatori Laura Cappellini e Marco Brunello sul tema del dono e del coraggio.

Le testimonianze

Seguirà la testimonianza di tre grandi uomini che hanno fatto scelte forti: Dagmawi Yimer, regista etiope di documentari e aiuto regista di Andrea Segre, Salvatore Inguì alla guida del coordinamento di Trapani dell’associazione Libera contro le mafie e John Bapthist Obana, docente universitario, ex bambino-soldato in Uganda.

Grandi protagonisti saranno gli studenti

Sono previsti anche gli interventi di altri testimonial e delle Avis locali che da anni organizzano momenti di questo tipo con i ragazzi. Coinvolti il 16 aprile gli studenti dell’Istituto tecnico “M.O. Luciano Dal Cero” di San Bonifacio. Collaborano all’iniziativa, oltre all’Istituto Dal Cero, la Fondazione Tes, la Fondazione Zanotto, della Comunità veronese-Stupefacente esperienza del dono. Il patrocinio è della Provincia di Verona.

Seguici sui nostri canali