Sequestrato studio dentistico non autorizzato a Tregnago

La società responsabile dell'attività aveva inaugurato il centro a inizio mese

Sequestrato studio dentistico non autorizzato a Tregnago
Pubblicato:

Sequestrato studio dentistico non autorizzato a Tregnago.

L'intervento dei N.A.S.

Nella mattinata dello scorso giovedì, 22 marzo, i Carabinieri del N.A.S. di Padova e della Stazione di Tregnago hanno posto in sequestro un centro dentistico che si trova in piazza Caduti di Nassirija. Il sequestro, a cui ha preso parte anche personale medico dell’ULSS, ha riguardato l’immobile e tutta l’attrezzatura al suo interno, per un valore di circa 300.000 euro.

Mancava l'autorizzazione del sindaco

I militari hanno appurato che all'interno del citato ambulatorio veniva regolarmente esercitata la professione sanitaria benché mancasse l’obbligatoria speciale autorizzazione del Sindaco, prevista dal Testo Unico delle Leggi Sanitarie.

Il centro era stato chiuso già un anno fa

Ad inizio mese, nonostante la carenza di tale indispensabile requisito, la società responsabile dell’attività aveva inaugurato lo studio, offrendo ai clienti anche vantaggiose offerte. Di qui, i militari dell’Arma di Tregnago hanno notato il notevole afflusso dei clienti ed hanno ritenuto di “vederci chiaro”, anche nella considerazione che il medesimo ambulatorio era già stato posto in sequestro per le stesse motivazioni esattamente un anno prima.

Seguici sui nostri canali