Serata dedicata alla strage di Capaci a Colognola ai Colli

Sarà presentato il libro scritto dall'agente di scorta del giudice Giovanni Falcone, Angelo Corbo, miracolosamente sopravvissuto all'attentato.

Serata dedicata alla strage di Capaci a Colognola ai Colli
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata dedicata a ricordare uno degli eventi più significativi e dolorosi della storia recente del nostro Paese. A Colognla ai Colli, infatti, verrà presentato un libro sulla strage di Capaci, il terribile attentato compiuto da Cosa Nostra in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo, e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.

Il libro di Angelo Corbo, agente di scorta del giudice Falcone

Giovedì 11 aprile, alle ore 21.00, presso l'Auser di via Montanara 36 a Colognola ai Colli, verrà presentato il libro "La strage di Capaci. Paradossi, omissioni e altre dimenticanze" scritto da Angelo Corbo, uno degli agenti di scorta del giudice Falcone miracolosamente salvatosi dall'attentato. Durante la serata interverranno anche il sindaco di Colognola ai Colli, Claudio Carcereri de Prati, Roberto Fasoli, di Staff nazionale di Avviso Pubblico, e Pietro Curradore, presidente del circolo anziani Auser Colognolesi. L'evento è aperto a tutta la cittadinanza.

Seguici sui nostri canali