Serata in onore di Beatrice Pezzini a Valeggio

L'idea di un cittadino per sostenere la cantante impegnata nel talent di Rai 2 The Voice

Serata in onore di Beatrice Pezzini a Valeggio
Villafranca, 27 Aprile 2018 ore 13:09

Serata in onore di Beatrice Pezzini a Valeggio sul Mincio. L'idea è di un cittadino, Jan Gerhardt, che ha scritto all'amministrazione comunale per organizzare una festa in onore della concittadina impegnata nel talent di Rai 2 "The Voice of Italy".

La richiesta

Jan non conosce direttamente Beatrice eppure sente il desiderio di voler organizzare una festa per una sua concittadina che sta dimostrando tutto il proprio talento in una competizione assai difficile come "The Voice of Italy". L'idea è quella di coinvolgere tutto il paese e le frazioni in una grande festa per far capire quanto la comunità valeggiana sia orgogliosa di lei.

Beatrice Pezzini

Beatrice Pezzini è una ventenne di Valeggio sul Mincio che studia al conservatorio canto, jazz e pianoforte. La sua partecipazione al programma "The Voice of Italy" è stato finora un vero successo avendo stregato sia Francesco Renga che J Ax, il quale, pur di averla nel proprio team, ha usato il "blocca coach" nei confronti di Renga. Il prossimo 3 maggio andrà in onda la semifinale registrata del programma e solo allora si potrà sapere se Beatrice potrà accedere alle finali live dell'8 maggio.

Serata in onore di Beatrice

Nel caso in cui Beatrice riuscisse a continuare il proprio sogno Jan propone di organizzare una serata dove tutta la comunità valeggiana è chiamata a fare il "tifo" per la propria concittadina. Nel caso, invece, di una sua eliminazione alle semifinali l'idea è quella di organizzare una grande festa per far sentire tutto l'affetto e la stima che Valeggio ha nei confronti della sua bravissima concittadina.