Serata sull'Armenia a San Martino Buon Albergo

Mercoledì 26 settembre alle 20.30 all'Opificio dei Sensi di Ferrazze anche musica tradizionale.

Serata sull'Armenia a San Martino Buon Albergo
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata sull'Armenia a San Martino Buon Albergo. Mercoledì 26 settembre alle 20.30 all'Opificio dei Sensi di Ferrazze anche musica tradizionale.

Serata sull'Armenia a San Martino Buon Albergo

Mercoledì 26 settembre 2018 alle 20.30 all'Opificio dei Sensi in via Brolo Musella 27 a Ferrazze, frazione di San Martino Buon Albergo si terrà "Viaggio in Armenia - Il Diario di Bordo - Un paese magico, un popolo speciale".

Il programma della serata

La serata, dedicata al Paese la cui storia ha visto momenti tragici, come quelli del genocidio, vedrà la partecipazione di Daniela Trentini, istruttore di Nordic Walking e Naturopata di Montorio (VR), protagonista questa estate di un viaggio in Armenia, che con foto e video condurrà i presenti alla scoperta degli spazi più autentici e remoti: dalle camminate ai piedi dell'Ararat fino alle cene offerte dalla popolazione locale. A curare la parte storica della serata Anahit Sahakyan, ricercatrice e studiosa armena, e l'avvocato Lorenzo Citron, appassionato di storia armena.

Musica e cena

Previsto un intermezzo musicale a cura del gruppo Arca di Noè: Syuzanna Hakobyan (mezzo soprano e pianista); Yegor Makinyan (dhol); Narek Gevorkyan (violinista e pianista).  Alle 19.30 è prevista una cena a pagamento, previa prenotazione entro domenica 23 settembre, al 3408025611. L'ingresso alla conferenza, alle 20.30, è invece gratuito.

Seguici sui nostri canali