Servizio trasporto scolastico si cercano interessati a Monteforte

Ecco le date e i dettagli dell'avviso esplorativo del Comune

Servizio trasporto scolastico si cercano interessati a Monteforte
Est Veronese, 18 Luglio 2018 ore 16:38

Servizio trasporto scolastico si cercano interessati a Monteforte.

Servizio trasporto scolastico

Il Comune di Monteforte d’Alpone ha pubblicato un avviso esplorativo d’indagine di mercato per acquisire le manifestazioni d’interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato, nell’ambito della procedura per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Cosa è richiesto

Per il servizio, che avrà validità per gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020, sono richiesti due pulmini scuolabus con almeno 40 posti con autista ed accompagnatore (solo per la scuola dell’infanzia), e due pulmini scuolabus con almeno 50 posti per il trasporto andata e ritorno dei bambini, per un totale presunto di 33 mila km e con gli orari che verranno comunicati all’inizio dell’anno scolastico.

Scadenze

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro il 27 luglio 2018 tramite posta elettronica certificata presso la casella del Comune di Monteforte, con raccomandata A.R. o con presentazione all’ufficio protocollo. Potranno candidarsi soltanto gli operatori economici che sono in possesso dei requisiti di idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria e di capacità tecniche e professionali.