Sfonda vetri della scuola, teppista denunciato

Sfonda vetri della scuola, teppista denunciato
Pubblicato:

Si annoiava e così ha deciso di sfondare i vetri della Montini di Castelnuovo. Il teppista sfonda vetri è stato fermato e denunciato.<

Atto vandalico

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Peschiera del Garda hanno denunciato un ragazzo del posto per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. La scena davanti alla pattuglia che la scorsa notte si è fermata davanti alle scuole medie di Castelnuovo del Garda, presentava una platea di giovanissimi incuriositi dalla bravata di un loro coetaneo, che introdottosi nell’edificio scolastico faceva udire in diretta anche ai Carabinieri lì presenti i rumori dei vetri che stava sfondando per puro spirito vandalico.

Ha tentato di fuggire

Quando all’uscita si è trovato davanti agli uomini in divisa, non ha esitato a tentare la fuga e a divincolarsi dalla presa dei militari, che sono comunque riusciti a bloccarlo.

Identificati tutti gli spettatori

Oltre al reato di danneggiamento, aggravato poiché commesso contro un edificio pubblico, dovrà rispondere anche di quello più grave per aver opposto resistenza ai Carabinieri. Tutti i coetanei che assistevano divertiti alla notte brava del loro amico, sono stati identificati dai militari dell’Arma e invitati a tornare a casa.

Seguici sui nostri canali