La tragedia

Shock sul Garda: il pilota di rally Ruben Andreoli uccide la madre a calci e pugni

E' successo a Sirmione nella notte tra venerdì e sabato. Il 45enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio. La sua vita si "divideva" tra il Bresciano e il Veronese

Shock sul Garda: il pilota di rally Ruben Andreoli uccide la madre a calci e pugni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' accusato di aver ucciso brutalmente la madre 72enne a calci e pugni al culmine di una lite.

Massacra di botte la madre 72enne

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata nella notte a cavallo tra venerdì 15 e sabato 16 settembre 2023 a Colombare di Sirmione. Il 45enne Ruben Andreoli, plota di rally e magazziniere, con una vita "divisa" tra le province di Verona e Brescia, è stato arrestato con un'accusa pesantissima, quella di aver ucciso a mani nude, a calci e pugni, la madre 72enne Nerina Fontana.

Ignoto il movente dell'aggressione

Al momento non è ancora ben chiaro il motivo di tale gesto, anche se, secondo una prima ricostruzione sembra che l'uomo volesse trasferirsi con la moglie in Ucraina, una scelta pare non condivisa dalla mamma.

Il lavoro come magazziniere

La notizia ha letteralmente travolto due province, come detto, quella di Brescia e quella di Verona. Andreoli, infatti, lavorava alla Franke di Peschiera del Garda, una ditta che si occupa di produzione e assemblaggio di elettrodomestici, ma aveva una grande passione per le automobili.

La passione per le auto da rally

Quelle da rally, nello specifico, e correva in una scuderia, la New Rally Team di San Giovanni Lupatoto. Come si diceva non è chiaro il movente della discussione che poi è degenerata in violenza, di certo il 45enne è stato fermato dai Carabinieri poco dopo aver massacrato la madre riducendola in fin di vita. La donna, poi, una volta giunta in ospedale, a causa delle percosse è deceduta.

Seguici sui nostri canali