A Bovolone

Si aggirava in piazza con fare sospetto, in tasca aveva un barattolo con 26 grammi di cocaina

Il 31enne marocchino è stato beccato dai carabinieri mentre cercava di gettare la droga in un cestino. Ora dovrà scontare 6 mesi di reclusione e pagare 800 euro di multa

Si aggirava in piazza con fare sospetto, in tasca aveva un barattolo con 26 grammi di cocaina
Pubblicato:

Nella serata di ieri, lunedì 8 aprile 2024, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Bovolone, impegnata in servizio di controllo del territorio, ha arrestato un 31enne marocchino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: il giovane aveva tentato di gettare frettolosamente un contenitore contenente un barattolo con dentro della cocaina.

Si aggirava in piazza con fare sospetto

Si aggirava con fare sospetto per piazza Scipioni. A notarlo, una pattuglia dei Carabinieri di Bovolone che gli ha intimato l'alt.

Alla loro richiesta, il 31enne di origine marocchina è sembrato fin da subito piuttosto nervoso. Ha poi tentato di gettare nel vicino cestino della spazzatura un contenitore in vetro. 

In tasca aveva un barattolo con 26 grammi di cocaina

Il gesto, però, è stato adocchiato dai militari che hanno bloccato l’extracomunitario, sottoponendolo a perquisizione. In quel barattolo c'erano ben 26 grammi di cocaina, suddivisa in 18 dosi.

L’operazione si è conclusa con il sequestro della sostanza stupefacente e con l’arresto del 31enne che, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Villafranca.

Nella mattinata odierna, 9 aprile 2024, il malfattore è stato poi condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verona, il quale ne ha convalidato l’arresto e lo ha condannato ad una pena di 6 mesi di reclusione e 800 euro di multa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali