Zona Garda

Si allontana con un ragazzo e scompare: si cerca Sofia, manca da casa da due giorni

Sofia è alta 1.75, ha i capelli lunghi color castano chiaro, al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, un paio di jeans e un lungo cappotto molto colorato.

Si allontana con un ragazzo e scompare: si cerca Sofia, manca da casa da due giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si era allontana con un ragazzo e ha fatto perdere le proprie tracce.

Si allontana con un ragazzo e scompare

Sono in corso le di Sofia Mancini, una ragazza di Costermano sul Garda che nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre 2022 si è allontanata con un ragazzo di nome Francesco a bordo di una Fiat 500 di colore bianco perla dopo essere stati all’Amen delle Torricelle. A lanciare l’appello è il sindaco di Costermano sul Garda, Stefano Passarini che sui social ha scritto:

“Si chiede la massima collaborazione!!! persona scomparsa!!
Sofia Mancini è una nostra concittadina di cui non si hanno più notizie da due giorni.
Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 si è allontanata con un ragazzo di nome Francesco a bordo di una Fiat 500 color bianco perla targata 1AY4101 (Repubblica Ceca) dopo essere stati alla discoteca "Amen" delle Torricelle.
A seguire una sosta a Desenzano del Garda la loro cella telefonica è stata agganciata tra Calmasino e Lazise.
Da quel momento non è più stato possibile rintracciare nessuno dei due numeri”.

Sofia è alta 1.75, ha i capelli lunghi color castano chiaro, al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, un paio di jeans e un lungo cappotto molto colorato. Portava una borsetta nera. L’appello prosegue:

“Si cerca in particolar modo nelle zone Lago tra Bardolino, Calmasino, Lazise, Peschiera, Pastrengo o zone limitrofe, ma possono essere ovunque, chiunque li avesse visti, o se fossero stati in qualche negozio, bar, albergo, se avessero pagato con carta, è invitato ad avvisare immediatamente le forze dell'ordine.
Vi prego di condividere tutti il post e di segnalare qualunque avvistamento!
Grazie
Stefano Passarini”.

Seguici sui nostri canali