Buone notizie

Si allontana (di nuovo) da casa, il padre denuncia la scomparsa: ritrovata dai Carabinieri alle 2,30 di notte

E' successo a Bovolone nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 settembre 2025: la giovane è stata trovata in buono stato di salute. Non è la prima volta che si allontana da casa

Si allontana (di nuovo) da casa, il padre denuncia la scomparsa: ritrovata dai Carabinieri alle 2,30 di notte

Momenti di paura, nella serata di giovedì 12 settembre 2025, per un papà di Bovolone (in copertina: immagine di repertorio). Dal mattino, la figlia si era allontanata da casa e poiché non ha ricevuto più un suo messaggio, ha deciso di denunciarne la scomparsa. L’intervento dei Carabinieri, però, è stato fondamentale per rintracciarla.

Si allontana da casa, ritrovata di notte dai Carabinieri

Le ricerche, da parte dei Militari dell’Arma di Bovolone, iniziate dalla sera, hanno dato esito positivo intorno alle 2,30 di notte di venerdì 12 settembre 2025.

La giovane, infatti, è stata rintracciata durante un controllo alla circolazione stradale. La ragazza è stata trovata in buone condizioni di salute ed è stata riaccompagnata a casa, affidata ai familiari.

Non è la prima volta che si allontana

Non è la prima volta che la giovane si allontana da casa. Già in altre occasioni lo aveva fatto, destando particolare preoccupazione ai suoi parenti e generando allarmi analoghi.

Tutte le volte, il pronto intervento dei Carabinieri ha permesso di concludere in maniera positiva le ricerche.