In Corso Porta Nuova

Si avvicina con una scusa a un 14enne e gli strappa dal collo la catenina d'oro

La Polizia di Stato di Verona ha arrestato un 21enne, che ha avvicinato il minore chiedendogli di accendere una sigaretta

Si avvicina con una scusa a un 14enne e gli strappa dal collo la catenina d'oro
Pubblicato:

Un giovane di 21 anni è stato identificato e arrestato lunedì 28 aprile 2025 dopo aver rubato una catenina d'oro ad un minorenne in Corso Porta Nuova a Verona.

Furto della catenina d'oro

Un giovane originario del Marocco ha avvicinato un 14enne mentre passeggiava con la madre con la scusa che gli serviva un accendino. Dopo poco però lo ha colpito con una manata al petto ed è scappato. La madre, pochi istanti dopo,, si è accorta della mancanza della collana del figlio: una catenina d'oro.

La signora ha avvisato le forze dell'ordine che, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza di un negozio vicino, hanno individuato il 21enne in via Pravadal.

Il responsabile era già noto alle autorità per diversi precedenti per reati contro il patrimonio e, dopo essere stato identificato dal 14enne come il colpevole del furto, è stato arrestato. A suo carico pendono le accuse di furto con strappo e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali