Si cala i pantaloni e pratica atti di auto erotismo davanti a una mamma

La donna si trovava al centro sportivo assieme al suo bambino di 10 mesi.

Si cala i pantaloni e pratica atti di auto erotismo davanti a una mamma
Pubblicato:

Si cala i pantaloni e pratica atti di auto erotismo davanti a una mamma.

Si cala i pantaloni e pratica atti di auto erotismo

Nel pomeriggio di ieri, una donna con in braccio il figlio di 10 mesi, mentre era seduta su una panchina del centro sportivo Bottagisio, ha dovuto assistere agli atti osceni compiuti, alla luce del sole, da un giovane cittadino rumeno di 29 anni. L’uomo si era fermato di fronte alla malcapitata abbassandosi di proposito i pantaloni e praticando atti di autoerotismo.

Immediata la segnalazione

La vittima ha subito segnalato il fatto alla Centrale Operativa della Questura, consentendo così l’intervento tempestivo degli agenti. I Poliziotti di Quartiere e 2 equipaggi di Volante si sono precipitati nel luogo indicato e sono riusciti a capire quale sarebbe stato il percorso scelto dal soggetto descritto: ostruendo il lato del ponte pedonale e chiudendo il percorso dalla parte del centro sportivo, i poliziotti hanno, in breve tempo, individuato l’uomo che, non accorgendosi di essere braccato da entrambi i lati, ha iniziato a seguire e, poi, molestare un’altra donna di passaggio.

L'intervento della Polizia

A questo punto gli operatori di Polizia sono intervenuti e lo hanno arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Il soggetto, regolarmente residente in Italia, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per lo svolgimento delle consuete procedure identificative. Nella mattinata odierna T.G. è comparso davanti al giudice che, dopo la convalida dell’arresto, in sede di rito direttissimo, lo ha condannato a un anno di reclusione e rimesso in libertà.

Seguici sui nostri canali