Storia assurda

Si crede "cornuto" e si nasconde nell'armadio per immortalare il tradimento: ma la moglie è sola e lo denuncia

Sembra la scena di una commediaccia all'italiana di serie C... E invece è successo davvero

Si crede "cornuto" e si nasconde nell'armadio per immortalare il tradimento: ma la moglie è sola e lo denuncia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sembra davvero la trama di un film, ma fossero questi i contorni della vicenda, non ci sarebbe proprio nulla da ridere. Lui si nasconde nell'armadio, con tanto di smartphone acceso per documentare il tradimento e non appena lei, la moglie, entra in camera da letto della loro ex casa comune, spunta fuori per immortalare il tutto. E invece lei era da sola. Ed è scattata una denuncia.

Marito si crede "cornuto" e si nasconde nell'armadio

Una storia davvero incredibile quella che dalla camera da letto è passata al Tribunale. E' successo nel Veronese: una donna entra in camera da letto nella sua abitazione e all'improvviso, come se fosse il plot di un film, il marito, quasi ex marito visto che i due sono in procinto di separarsi, spunta fuori dall'armadio armato di smartphone.

Vuole immortalare il tradimento...

Era convinto di immortalare il tradimento. Peccato che la donna fosse sola. Ed è finita con la denuncia da parte della donna per violazione di domicilio (la donna vive nella loro ex casa condivisa) e per presunti maltrattamenti a cui lui l'avrebbe sottoposta negli ultimi tempi della loro relazione ormai agli sgoccioli. L'uomo ora è iscritto nel registro degli indagati e su di lui c'è anche un divieto di avvicinamento alla donna.

Ma la moglie è sola e lo denuncia

I due, come detto, starebbero intraprendendo il percorso per la separazione. Ma nemmeno questo avrebbe, secondo la ricostruzione della donna, fatto cessare i presunti comportamenti ossessivi del marito.

Seguici sui nostri canali