Nel Trentino

Si schianta contro un’auto in Val di Sole, ferito un motociclista veronese di 26 anni

Il sinistro si è verificato poco dopo le 14 di ieri, sabato 24 agosto 2024. Il malcapitato è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento

Si schianta contro un’auto in Val di Sole, ferito un motociclista veronese di 26 anni

Nel primo pomeriggio dello scorso sabato 24 agosto 2024 un 26enne di Verona è rimasto vittima di un incidente stradale in Trentino: il giovane ha perso il controllo del motoveicolo finendo contro un’auto.

Si schianta contro un’auto in Val di Sole

È un veronese di 26 anni il motociclista rimasto coinvolto nel pomeriggio di ieri, sabato 24 agosto 2024, nell’incidente stradale in Val di Sole, sulla strada del Tonale tra Vermiglio e Ossana.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava procedendo in direzione Tonale-Vermiglio in compagnia di altri amici quando, poco dopo le 14, avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi con un’auto. 

Immediati i soccorsi da parte del Suem 118, che ha trasferito il malcapitato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento: avrebbe riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Cles e della stazione di Cogolo per i rilievi del caso.