Si schianta contro un'auto in Val di Sole, ferito un motociclista veronese di 26 anni
Il sinistro si è verificato poco dopo le 14 di ieri, sabato 24 agosto 2024. Il malcapitato è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento
Nel primo pomeriggio dello scorso sabato 24 agosto 2024 un 26enne di Verona è rimasto vittima di un incidente stradale in Trentino: il giovane ha perso il controllo del motoveicolo finendo contro un'auto.
Si schianta contro un'auto in Val di Sole
È un veronese di 26 anni il motociclista rimasto coinvolto nel pomeriggio di ieri, sabato 24 agosto 2024, nell’incidente stradale in Val di Sole, sulla strada del Tonale tra Vermiglio e Ossana.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava procedendo in direzione Tonale-Vermiglio in compagnia di altri amici quando, poco dopo le 14, avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi con un'auto.
Immediati i soccorsi da parte del Suem 118, che ha trasferito il malcapitato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento: avrebbe riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Cles e della stazione di Cogolo per i rilievi del caso.