Cronaca

Si schianta in auto e poi va via

Il botto in centro a San Bonifacio, a pochi centimetri dalla vetrina di una pasticceria.

Si schianta in auto e poi va via
Cronaca Est Veronese, 21 Agosto 2018 ore 09:38

Si schianta in auto e poi va via. Il botto in centro a San Bonifacio, a pochi centimetri dalla vetrina di una pasticceria.

Si schianta in auto e poi va via

Schianto nella notte in pieno centro a San Bonifacio, in via Camporosolo, strada laterale rispetto alla parrocchia. Attorno alle 2, secondo il racconto di alcuni testimoni, un giovane vestito di bianco a bordo di una Opel avrebbe perso il controllo del mezzo piombando sulla segnaletica stradale, a pochi centrimetri dalla vetrina della pasticceria "Il pasticcino". Ignote, al momento, le cause dello schianto.

Identità sconosciuta

L'uomo, che avrebbe circa 20 anni e sarebbe italiano, a quanto si apprende, non avrebbe chiamato né soccorsi né forze dell'ordine per denunciare l'accaduto, ma si sarebbe allontanato con l'auto gravemente danneggiata lasciando dietro di sé una lunga e pericolosa scia d'olio. Per fortuna a quell'ora della notte il marciapiede, solitamente popolato da un grande via vai di persone, era deserto, altrimenti le conseguenze sarebbero state tragiche. Secondo altri testimoni, che abitano vicino il luogo dello schianto, il giovane avrebbe dichiarato di vivere lì vicino e di aver detto di essere tornato da Verona e di aver chiuso un attimo gli occhi per stanchezza. Seppur in stato di shock, non avrebbe riportato ferite.

5 foto Sfoglia la gallery