Si scontra con un camion e finisce in una scarpata, la conducente incastrata tra le lamiere dell'auto
L'intervento dei Vigili del Fuoco a Lavagno
L'incidente è avvenuto questa mattina, 17 novembre 2023, poco prima delle 8.00 a Lavagno. Nello scontro tra un'auto e un camion una donna è rimasta ferita.
Si scontra con un camion e finisce in una scarpata
Alle prime luci di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente su un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e un'autovettura sulla SP 20, via Busolo, nel comune di Lavagno.
L'allarme è stato lanciato alle 7.45 e, una volta sul luogo dell'incidente, i soccorritori hanno constatato uno scontro violento tra un camion e un'auto, il quale ha causato il ribaltamento di quest'ultima in una scarpata. La conducente dell'auto è rimasta ferita a seguito dell'impatto.
La conducente incastrata tra le lamiere dell'auto
I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Caldiero con 5 operatori e un mezzo specializzato, hanno immediatamente iniziato le operazioni di soccorso per estrarre la donna intrappolata tra le lamiere dell'auto capottata.
La conducente ferita è stata successivamente trasportata d'urgenza presso l'ospedale di San Bonifacio, dove riceverà le cure necessarie per le conseguenze dell'incidente. Fortunatamente, l'autista del mezzo pesante è risultato illeso, nonostante la gravità dell'impatto.
Le operazioni di soccorso, compresa la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nell'incidente, si sono concluse intorno alle 09.00.