Sicurezza cavalcavia, lavori ad Alpo

Necessario il rifacimento delle protezioni laterali e dei giunti di dilatazione.

Sicurezza cavalcavia, lavori ad Alpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori di manutenzione al cavalcavia di Alpo, precisamente in via Dosdegà.

Lavori di manutenzione

L'Autostrada del Brennero S.p.a., tramite la ditta Sitta S.r.l. di San Martino Buon Albergo, dovrà effettuare dei lavori di rifacimento delle protezioni laterali e dei giunti di dilatazione del sovrappasso autostradale numero 87 (km 232+080) che si trova, per l'appunto in via Dosdegà.

Senso unico alternato

Per potere effettuare i lavori sarà necessario istituire il senso di marcia unico alternato dalle ore 08.00 di martedì 04
settembre alle ore 17.00 di venerdì 07 settembre 2018. Sarà, inoltre, necessario chiudere il sovrappasso  dalle ore 20.00 alle ore 06.00 dei giorni 4, 5, 6 e 7 settembre 2018, con deviazione delle autovetture provenienti da via Dosdegà a destra e/o a sinistra in via Carlo Alberto e, per quelle provenienti da via Maddalena di Canossa a destra e/o a sinistra in via Principe Federico di Saluzzo. Per gli autocarri per il trasporto di merci aventi massa superiore a 3,5 tonnellate, provenienti da via Dosdegà a destra in via Carlo Alberto e per quelli provenienti da Verona a sinistra di via Principe Federico di Saluzzo, con direzione via Ca'Bianca/via Poiani.

 

 

Seguici sui nostri canali