Fervono i preparativi a La GrandeMela, domani arriva Simona Ventura

La celebre conduttrice sarà presente per i festeggiamenti dei 22 anni di attività del centro commerciale.

Fervono i preparativi a La GrandeMela, domani arriva Simona Ventura
Pubblicato:
Aggiornato:

Quest’anno La GrandeMela compie 22 anni e ha deciso di festeggiare il compleanno in compagnia di una Super ospite, Simona Ventura.

Simona Ventura a La GrandeMela

Sarà lei la madrina dell’Anniversario de La GrandeMela che si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 23 novembre; un
momento speciale per i fan che potranno incontrala per foto e autografi. A seguire, come da tradizione, taglio e
degustazione della maxi torta per festeggiare gli anni trascorsi insieme.

Telefono Rosa

In contemporanea all’evento una delegazione del Telefono Rosa sarà presente per sensibilizzare ulteriormente i clienti del Centro sul tema della violenza contro le donne proponendo in offerta libera il calendario 2019 realizzato in collaborazione con l’Hellas Verona Woman e La GrandeMela, il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione.

Black Friday

L’anniversario sarà festeggiato in contemporanea al Black Friday, che da tradizione statunitense sancisce l’inizio dello shopping natalizio. Per l’occasione i negozi del Centro Commerciale La GrandeMela proporranno sconti e offerte irripetibili non solo nella giornata del venerdì ma anche per l’intero weekend. Per tutto il weekend i clienti del Centro avranno l’opportunità di acquistare la carta regalo (Melaregali) del Centro con un incredibile sconto del 20%, pagando così solo 40 € una carta del valore di 50 € spendibile in tutti i negozi per i successivi 12 mesi.

Seguici sui nostri canali