Tampone positivo

Sindaco di Cologna Veneta positivo al Covid: "Virus subdolo, sono sempre stato attento"

Scalzotto: "Sono a casa ma non ho mai smesso di lavorare".

Sindaco di Cologna Veneta positivo al Covid: "Virus subdolo, sono sempre stato attento"
Pubblicato:

I sindaci sono sempre in prima linea nel riuscire a difendere la salute dei propri concittadini e, nonostante le numerose precauzioni, Manuel Scalzotto, sindaco di Cologna Veneta, è risultato essere positivo al Covid.

Tampone positivo

Il sindaco di Cologna Veneta, Manule Scalzotto, si trova in quarantena. Questa mattina, giovedì 17 dicembre 2020, ha scoperto l'esito del tampone: positivo al Coronavirus. Il primo cittadino ha reso nota la positività sui social, scrivendo direttamente ai cittadini:

"Care amiche e cari amici,
questa mattina è arrivato il risultato del tampone di conferma: sono positivo al Covid. Sono a casa in quarantena e per ora sto bene. Come e quando sia successo mi è davvero difficile capirlo. Ho fatto diversi test in passato, l'ultimo la settimana scorsa, tutti negativi. Al momento sono negative anche le persone con cui ho lavorato nei giorni scorsi e questo mi rasserena".

Proseguirà il suo lavoro

Il sindaco proseguirà quindi a lavorare da casa e rassicura i cittadini affermando:

"Sono sempre stato attento ma questo virus è subdolo e quel che mi sento di dirvi è di essere molto, molto, molto accorti. Sono a casa ma non ho mai smesso di lavorare. Al telefono e al computer a disposizione dei miei concittadini e dei colleghi amministratori. Quindi, se avete necessità, chiamatemi senza porvi problemi".

LEGGI ANCHE:

Fp Cgil Verona: “Pressione su ospedali e RSA non è più sostenibile, serve il lockdown”

TI POTREBBE INTERESSARE:

Lorenzetti: “La terapia intensiva al Mater Salutis è satura. Cerchiamo di non aumentare il contagio”

Seguici sui nostri canali