Cronaca
Emergenza Covid-19

Sirene e applausi, il ringraziamento di Legnago a tutti i medici VIDEO

Un segno di riconoscimento per tutti coloro che lavorano senza sosta per noi

Cronaca Legnago e bassa, 30 Marzo 2020 ore 12:01

Le sirene delle vetture dell'ambulanza e della Polizia Locale hanno suonato per un minuto all'uninsono davanti all'ospedale Mater Salutis di Legnago.

L'abbraccio a tutti i medici

Nella mattina di oggi, lunedì 30 marzo 2020 alle 11.30, le sirene e i lampeggianti dei mezzi della Polizia locale e dell'ambulanza hanno trasmesso il grande abbraccio di tutti i cittadini legnaghesi che hanno dedicato ai medici, infermieri e personale sanitario impegnati per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Numerosi i sindaci e gli assessori che si sono trovati di fronte al Mater Saluti di Legnago per questa iniziativa che è stata lanciata dal sindaco di Verona, Federico Sboarina e condivisa poi da tutti i 98 Comuni della Provincia di Verona.

Sindaco e altro assessori davanti alla casa di riposo

Contemporaneamente, il sindaco Graziano Lorenzetti assieme ad altri assessori, ha fornito il suo abbraccio di fronte alla casa di riposo. Un bel segno di vicinanza e supporto. Un momento simbolico attraverso il quale chi ogni giorno è impegnato al di fuori di ospedali e strutture sanitarie vuole ringraziare tutti gli eroi che lavorano all’interno.