Verona

Smottamento Lungadige Attiraglio: strada riaperta prima del previsto

Un nuovo sopralluogo dei tecnici comunali ha verificato che allo stato attuale non esiste più pericolo per i fruitori della strada.

Smottamento Lungadige Attiraglio: strada riaperta prima del previsto
Verona Città, 28 Luglio 2020 ore 16:22

Riaperto già questa mattina, martedì 28 luglio 2020 in anticipo rispetto al previsto, lungadige Attiraglio, chiuso al traffico da domenica per lo smottamento verificatosi nel tratto di strada tra ponte Catena e via Monte Baldo.

Circolazione regolare

Da oggi quindi la circolazione sul lungadige che porta a Parona torna regolare, con le auto che possono transitare in entrambe le direzioni. Nella giornata di ieri si sono infatti concluse le operazioni di consolidamento del vallo realizzate su indicazione dell’Amministrazione, che per in via precauzionale aveva prorogato la chiusura della strada fino alla fine del cantiere.

Nessun pericolo

Questa mattina, un nuovo sopralluogo dei tecnici comunali ha verificato che allo stato attuale non esiste più pericolo per i fruitori della strada e la segnaletica di delimitazione dei lavori è stata spostata oltre la striscia bianca. Nei prossimi giorni si procederà con l’asfaltatura del tratto interessato allo smottamento, verrà transennata solo una piccola porzione di strada necessaria per il cantiere, senza modifiche alla viabilità.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità