Sorprende i ladri nella sua azienda agricola e finisce all'ospedale
L'uomo ha visto dei movimenti sospetti nel suo capannone e in un attimo è stato aggredito dai tre malviventi che lo hanno picchiato selvaggiamente

L'uomo ha visto dei movimenti sospetti nel suo capannone e in un attimo è stato aggredito dai tre malviventi che lo hanno picchiato selvaggiamente
Poteva finire in tragedia il tentativo di furto ai danni di un imprenditore agricolo di Bonavicina, frazione di San Pietro di Morubio, da parte di tre banditi, probabilmente originari dell'Est Europa.
L'uomo, D.C., stava chiudendo il cancello della propria abitazione che condivide con il fratello quando ha avvertito dei rumori sospetti provenire dal magazzino della sua azienda agricola. Erano tre uomini che stavano facendo razzia di mezzi agricoli e il 73enne non ci ha pensato due volte ed è andato ad affrontarli.
L'uomo, però, ha avuto la peggio, dal momento che i tre lo hanno minacciato e poi sono passati alle vie di fatto. D. C. è stato brutalmente picchiato dai tre che si sono avvalsi, probabilmente, anche di una pesante spranga di ferro che hanno usato per colpirlo su un fianco.
Il fratello, una volta sentite le grida, è immediatamente occorso nei pressi del magazzino dove ha visto il corpo di suo fratello riversato a terra. Dei banditi non vi era più traccia.
La vittima è stata portata d'urgenza all'ospedale Mater Salutis di Legnago; le sue condizioni sono in miglioramento e non è in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia di Legnago hanno effettuato i primi rilevamenti e sono partite le indagini per risalire agli autori dell'efferato gesto.