Sorpreso mentre infrange i finestrini per rubare oggetti nelle auto, arrestato 23enne
Dopo un breve inseguimento a piedi il soggetto veniva raggiunto e, nonostante la sua resistenza, immobilizzato e tratto in arresto.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verona, durante la notte appena trascorsa, hanno arrestato un 23enne marocchino, M.K., con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
E' stato colto sul fatto
Il fatto è avvenuto alle ore 03.30 in via Berni di Verona dove l’equipaggio del NOR sorprendeva il giovane che stava infrangendo i finestrini di alcune auto in sosta per trafugare alcuni oggetti di valore che erano all’interno. Dopo un breve inseguimento a piedi il soggetto veniva raggiunto e, nonostante la sua resistenza, immobilizzato e tratto in arresto.
Convalida dell'udienza
Dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza della Caserma “Pastrengo” questa mattina, sabato 11 luglio 2020, l’uomo è stato condotto davanti al Giudice del capoluogo per l’udienza di convalida. All’esito dell’udienza l’arresto è stato convalidato e per il soggetto disposta la custodia cautelare in carcere.