Peschiera del Garda

Sorpreso mentre tenta di entrare nella casa dell’ex moglie dalla terrazza

La donna era stata ripetutamente minacciata dall’uomo.

Sorpreso mentre tenta di entrare nella casa dell’ex moglie dalla terrazza
Pubblicato:

Nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda hanno svolto mirati e straordinari servizi di controllo del territorio, intensificando le pattuglie negli orari di maggior afflusso turistico sulle coste lacustri e in concomitanza con lo svolgimento di eventi ivi organizzati.
Nel corso di tali servizi è stato arrestato un 34enne.

Sorpreso mentre tenta di entrare nella casa dell’ex

Nel fine settimana è avvenuto un arresto a Peschiera del Garda nei confronti di D.G., un trentaquattrenne di origini rumene in Italia senza fissa dimora, colto nella flagranza del reato di violazione del domicilio della ex moglie. Quest’ultima era stata ripetutamente minacciata dall’uomo, pertanto, temendo che questi potesse entrare in casa per farle del male, chiamava i Carabinieri i quali, giunti immediatamente sul luogo, lo sorprendevano proprio mentre tentava di entrare nell’abitazione dalla terrazza.

D. G. veniva quindi tratto in arresto per violazione di domicilio e, nella stessa giornata, giudicato con rito direttissimo nel corso del quale il Giudice accoglieva la richiesta dei legali dei “termini a difesa” rinviando l’udienza ad altra data.

D.S. veniva infine rimesso in libertà, sottoponendolo alle misure cautelari del divieto di ritorno nel Comune di Peschiera del Garda e del divieto di avvicinamento all’ex coniuge.

Seguici sui nostri canali