Verona

Sorpreso mentre viaggia su di una costosa bicicletta elettrica, fermato per furto

L'approfondimento del controllo ha permesso di trovare, occultato nel giaccone che indossava, un attrezzo multiuso utilizzato per scassinare le serrature.

Sorpreso mentre viaggia su di una costosa bicicletta elettrica, fermato per furto
Cronaca Verona Città, 19 Gennaio 2021 ore 17:27

Prosegue il contrasto ai reati contro il patrimonio, i Carabinieri hanno fermato un uomo che viaggiava su di una costosa bicicletta elettrica provente di un furto.

La bici rubata

I Carabinieri della Sezione Radiomobile, nel corso dei servizi di controllo del territorio hanno sorpreso un cittadino moldavo, classe 79, a bordo di una costosa bicicletta elettrica. L’approfondimento del controllo ha permesso di trovare, occultato nel giaccone che indossava, un attrezzo multiuso utilizzato per scassinare le serrature. Gli accertamenti sulla bicicletta hanno permesso invece di acclarare che la stessa fosse provento di furto, perpetrato nel luglio scorso, consentendo di restituirla al legittimo proprietario. Il moldavo è stato denunciato per ricettazione e porto abusivo di oggetti atto allo scasso.

Il secondo controllo invece…

La Stazione Carabinieri di Verona Principale invece ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di una ragazza 24enne,di origine siciliana, la quale durante gli arresti domiciliari, che stava scontando per una rapina commessa a maggio, ha violato più volte le prescrizioni imposte, essendo stata trovata anche in possesso di stupefacenti. Per lei si sono aperte le porta del carcere di Montorio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli