Chievo

Sospensione temporanea della circolazione su alcuni tratti della pista ciclabile "Adige-Sole"

Le ridotte caratteristiche dimensionali della pista ciclabile non consentono la simultanea presenza di macchine operatrici dell’impresa e degli utenti in transito.

Sospensione temporanea della circolazione su alcuni tratti della pista ciclabile "Adige-Sole"
Pubblicato:

Sarà interessato il tratto tra la località Chievo e il confine con la Provincia di Trento.

Attività di manutenzione

Sospensione temporanea della circolazione, in tratti discontinui, lungo la pista ciclabile “Adige-Sole”, nel tratto tra la località Chievo ed il confine con la Provincia di Trento, in concomitanza con attività di manutenzione delle sponde arginali del canale “Biffis” e sfalcio erba. La limitazione avrà effetto nel periodo dal 3 giugno 2020 al 31 luglio 2020 e sarà finalizzata a consentire l’esecuzione delle attività manutentive e sfalcio erba in singoli tratti, per i quali la ditta esecutrice, provvederà alla chiusura della sbarre di accesso esistenti ed alla posa della cartellonistica di divieto di transito secondo esigenze operative temporanee di cantiere.

Cambia la circolazione

La società Hydro Dolomiti Energia S.r.l. di Trento ha richiesto una modifica alla circolazione per consentire l'esecuzione dei lavori manutentivi alla pista ciclabile “Adige Sole” che sviluppa la sua percorrenza sulla strada arginale posta in affiancamento al canale arginale “Biffis”. E' stato acquisito il parere favorevole del funzionario responsabile del servizio viabilità della Provincia di Verona competente per zona territoriale (capoquadrante). Le ridotte caratteristiche dimensionali della pista ciclabile non consentono la simultanea presenza di macchine operatrici dell’impresa e degli utenti in transito. E’ pertanto necessario disporne la chiusura per assicurare parametri di sicurezza durante l'esecuzione dei lavori.

Seguici sui nostri canali