Nei supermercati di Fassa

Sospetta “manomissione” della marmellata Zuegg, Conad: “Non mangiatela”

Sulla vicenda sta attualmente indagando la magistratura.

Sospetta “manomissione” della marmellata Zuegg, Conad: “Non mangiatela”
Pubblicato:

Un avviso diramato dalla Conad per avvisare la clientela di non mangiare la marmellata Zuegg se acquistate nelle ultime 48 ore.

Sospetta “manomissione” della marmellata Zuegg

Attraverso un cartello, posto all’entrata dei supermercati di Fassa, Conad nel pomeriggio di ieri 17 marzo 2022, ha avvisato i clienti di non consumare la marmellata Zuegg acquistata nelle ultime 48 ore. L’avviso diramato dal supermercato Conad di Fassa Coop recita:

"Chiunque avesse acquistato marmellata a marchio Zuegg di qualsiasi gusto e grammatura nelle ultime 48 ore è pregato di NON consumarlo e di restituirlo al punto vendita per la sostituzione".

Sulla vicenda sta attualmente indagando la magistratura e, secondo le prime informazioni, le marmellate Zuegg dell'ultimo lotto devono essere ritirate dal mercato in via del tutto precauzionale. Il motivo? C'è il sospetto che un singolo vasetto possa essere stato manomesso da qualcuno. E’ emerso che al Gruppo Dao in Trentino è stato inviato un video dove una persona avrebbe minacciato di aver introdotto una sostanza tossica in uno dei barattoli di marmellata.

Per precauzione quindi tutti i vasetti che sono stati venduti negli ultimi due giorni vengono ritirati e sostituiti. E’ bene ribadire che l’eventuale manomissione non è riconducibile in nessun modo alle fasi di produzione gestite da Zuegg.

Seguici sui nostri canali