in piazza Toscana

Spaccata nella notte alla gioielleria Ferrari a Zevio, il cancello sfondato con l’auto

Dopo aver infranto la vetrata e forzato la porta d’accesso, i ladri hanno arraffato gioielli, orologi e preziosi prima di fuggire con altre vetture

Spaccata nella notte alla gioielleria Ferrari a Zevio, il cancello sfondato con l’auto

Colpo nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre 2025 ai danni della gioielleria Ferrari, in piazza Santa Toscana, a Zevio. Un gruppo di malviventi ha utilizzato un’auto come ariete per sfondare il cancello d’ingresso dell’attività e introdursi all’interno.

Clicca per navigare nella mappa

Spaccata nella notte alla gioielleria Ferrari, il cancello sfondato con l’auto

L’assalto è avvenuto poco dopo le 2 del mattino. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati nove i componenti del gruppo, alcuni dei quali avrebbero sfondato l’ingresso con un’auto poi risultata rubata, mentre altri avrebbero fatto da palo all’esterno.

Dopo aver infranto la vetrata e forzato la porta d’accesso, i ladri hanno arraffato gioielli, orologi e preziosi prima di fuggire con altre vetture.

Indagini in corso

Il bottino non è ancora stato quantificato, ma il colpo sarebbe stato messo a segno in pochi minuti, segno di un’azione pianificata nei dettagli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Bonifacio, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Gli investigatori stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sia private sia pubbliche, presenti nella zona.