Spacciatore aggressivo finisce in manette
Spacciatore aggressivo finisce in manette. L'uomo ha prima tentato di disfarsi della droga e poi ha preso a calci e pugni i carabinieri.
Spacciatore aggressivo finisce in manette. L'uomo ha prima tentato di disfarsi della droga e poi ha preso a calci e pugni i carabinieri.
Trentacinquenne pregiudicato
Ieri notte, i carabinieri della stazione di San Michele Extra hanno tratto in arresto un marocchino classe 1983, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Cocaina
L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma in via monte Tesoro per un semplice controllo. Mostratosi subito agitato e nervoso, ha provato infatti a disfarsi immediatamente di quanto avesse nelle tasche, ma senza successo. L’occhio attento dei militari è infatti caduto proprio su quanto il marocchino avesse provato a buttar via: 70 grammi di cocaina.
Violenza e arresto
Recuperata la sostanza stupefacente, i carabinieri hanno iniziato le attività di identificazione, ma è stato proprio a quel punto che il soggetto ha dato in escandescenza. Fuori di sé per esser stato colto con la droga, ha preso a calci e pugni gli operanti, che con non poca difficoltà sono finalmente riusciti a bloccarlo e condurlo in caserma in stato di arresto. Questa mattina la direttissima.