Cronaca

Spacciatore arrestato a Montichiari

Sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria di Montichiari.

Spacciatore arrestato a Montichiari
Cronaca Verona Città, 20 Giugno 2019 ore 15:49

L'uomo, trentanovenne italiano aveva nella propria abitazione 564 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina. Sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria di Montichiari.

Spacciatore arrestato a Montichiari

Nascondeva all’interno della propria abitazione 564 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina e il materiale per confezionarle in dosi: B.M., cittadino italiano di trentanove anni residente nel bresciano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato mentre usciva di casa

La cattura del pusher è avvenuta ieri pomeriggio, a seguito di un attento servizio di appostamento messo in atto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona. Le indagini effettuate hanno condotto i poliziotti in località Montichiari, presso l’abitazione dello spacciatore che è stato intercettato proprio mentre usciva di casa. Sulla base dell’attività investigativa svolta, gli agenti, ritenendo che all’interno dell’appartamento potesse esservi occultato dello stupefacente, hanno dato avvio alla perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 564 grammi di hashish ripartita in dosi, 6 bustine di cocaina, contenenti complessivamente circa 3 grammi di droga, 2 bilancini di precisione, uno dei quali tascabile, e diversi ritagli di cellophane di colore bianco, idonei al confezionamento della sostanza. Lo stupefacente era stato occultato, in parte, all’interno di un trolley da viaggio e, in parte, dentro una credenza, nascosto tra i bicchieri.

Il materiare rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e, a seguito degli accertamenti, l’uomo, evidentemente dedito all’attività di spaccio, è stato arrestato e condotto, intorno alle 16.30 di ieri pomeriggio, presso la Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia, in attesa del rito direttissimo. Comparso questa mattina davanti al giudice, B.M., a seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria di Montichiari.