Spacciavano droga, arrestati due magrebini

I militari dell'Arma hanno fatto scattare il blitz in borghese

Spacciavano droga, arrestati due magrebini
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari dell'Arma hanno fatto scattare il blitz in borghese

Era da qualche giorno che i Carabinieri della stazione di Minerbe avevano notato un insolito via vai di persone, perlopiù ragazzi, che si recavano in quella casa di via Trieste a Minerbe, per poi uscire poco dopo. Sono quindi iniziati dei servizi in borghese di osservazione ed infine ieri, sul tardo pomeriggio, è scattato il blitz dei militari di quella stazione, che hanno infatti bloccato 2 "clienti" che erano da poco usciti da quella casa, trovandoli in possesso di 1,3 grammi di cocaina e 1,6 grammi di hashish (i 2 verranno poi segnalati alla Prefettura).

Subito dopo é stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l'abitazione di B.C. marocchino classe 1977 residente a Minerbe, con precedenti di polizia e H.A. marocchino classe 1997 anch'egli residente in Minerbe, i quali sono stati tratti in arresto poiché nell'abitazione dei due uomini sono stati trovati  4 grammi di cocaina e 16 grammi di haschish.

I 2 magrebini sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della compagnia di Legnago e stamattina sono stati condotti al Tribunale di Verona dove il giudice ha convalidato gli arresti, disposto la presentazione quotidiana ai Carabinieri di Minerbe per il più grande e rinviato il processo a novembre.

Seguici sui nostri canali