Spaccio, ancora un arresto a Verona

I carabinieri hanno arrestato un tunisino di 38 anni, già ampiamente noto alle forze dell’ordine

Spaccio, ancora un arresto a Verona
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri hanno arrestato un tunisino di 38 anni, già ampiamente noto alle forze dell’ordine

Il contrasto quotidiano dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacenti è uno dei compiti prioritari dei servizi di controllo del territorio espressi dalla Compagnia dei Carabinieri di Verona, per cercare di salvare molti giovani che, purtroppo, sottovalutano i rischi per la salute e le conseguenze giuridiche e continuano a cadere nella rete dei venditori di morte.

Nella tarda serata di ieri, venerdì 2 giugno, in vicolo Terrà, a Verona, i militari del Nucleo Radiomobile hanno sorpreso un tunisino di 38 anni, già ampiamente noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva qualcosa ad un giovane, che alla vista della pattuglia è riuscito a fuggire. I Carabinieri, allora, hanno immediatamente bloccato lo straniero; una volta perquisito, questi è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di eroina. Per questo motivo è stato arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di via Salvo d’Acquisto.

Nella tarda mattinata di oggi il Tribunale di Verona, dopo aver convalidato l’arresto, ha condannato l’uomo a 4 mesi di reclusione e 1.000 euro di multa.

Seguici sui nostri canali