Cronaca

Spaccio di droga a Ronco all'Adige

Arrestato un cittadino italiano classe 1991.

Spaccio di droga a Ronco all'Adige
Cronaca Legnago e bassa, 22 Giugno 2018 ore 11:40

Spaccio di droga a Ronco all'Adige. Arrestato un cittadino italiano classe 1991.

Rintracciato

Erano sulle sue tracce da un po' di tempo i carabinieri della stazione di Ronco all'Adige i quali, alle 21 di ieri, giovedì 21 giugno, hanno bloccato in quella via Mazzini la Panda condotta da M.M. cittadino italiano classe 1991, residente a Ronco all'Adige, celibe, nullafacente.

Il controllo

Durante il controllo il ragazzo che era in evidente stato di agitazione, è stato perquisito e, in una tasca dei pantaloni, sono stati rinvenuti 5 grammi di marijuana in un involucro e 500 euro, ritenuti provento di spaccio. Di lì i Carabinieri si sono recati nella sua abitazione per eseguire una perquisizione, dove all'interno di una stanza in taverna , hanno rinvenuto 5 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 19 grammi, due vasi in vetro contenenti 34 grammi di sostanza stupefacente tipo marjuana, un porta pillole contenente 1 grammo di marjuana, un bilancino di precisione, un coltellino, due confezioni di mannitolo sostanza da taglio, un trita tabacco e due fogli manoscritti contenenti svariati nomi e somme dovute da clienti/consumatori; inoltre all’interno della stanza vi era una serra artigianale pronta per una possibile coltivazione di cannabis.

Arrestato

Per questo è stato dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Verona Montorio come disposto dal PM di turno.