Cronaca

Spaccio di droga a Verona un arresto

Si tratta di un giovane italiano con precedenti specifici. Ecco chi è.

Spaccio di droga a Verona un arresto
Cronaca Verona Città, 09 Maggio 2018 ore 12:11

Spaccio di droga a Verona un arresto. Si tratta di un giovane italiano con precedenti specifici. Ecco chi è.

Spaccio di droga a Verona un arresto

L’incessante attività degli operatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile scaligera ha consentito di conseguire un altro importante risultato nel contrasto al fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta, grazie al monitoraggio di soggetti gravitanti nel modo degli stupefacenti e all’attività info-investigativa attuata in maniera sistematica dagli uomini della sezione antidroga della Squadra Mobile, l’attenzione si è concentrata su un giovane, Cestaro Luca, già noto per precedenti specifici.

L'operazione

Nella giornata del 7, il giovane veniva colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio e a seguito della perquisizione locale presso l’abitazione di residenza venivano rinvenute otto dosi di eroina già confezionate con termosaldatura, un bilancino di precisione e la somma complessiva di 1.150 euro, provento dall’attività di spaccio.

La convalida del fermo

L’arrestato nell’odierna mattinata è stato giudicato con rito direttissimo, all’esito del quale, a seguito della richiesta di termini a difesa, è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio previsto per il prossimo mese di giugno.