Spaccio di droga, arrestato un 62enne

L'arresto è avvenuto a Colognola, mentre l'uomo cedeva la cocaina a due giovani

Spaccio di droga, arrestato un 62enne
Pubblicato:
Aggiornato:

L'arresto è avvenuto a Colognola, mentre l'uomo cedeva la cocaina a due giovani

I Carabinieri della stazione di Colognola ai Colli hanno arrestato, nella serata di ieri, uno spacciatore di droga. I militari avevano organizzato un apposito servizio di osservazione nei confronti di un 62enne italiano, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti nell’ambito del mondo della droga.

Durante l’appostamento, hanno notato una vettura con a bordo due individui avvicinarsi all’abitazione dell’uomo; uno dei due occupanti è sceso e, senza un apparente motivo, si è fermato in corrispondenza di una finestra della casa. Pochi secondi dopo, l’uomo osservato dai Carabinieri è stato affacciarsi e cedere qualcosa all’altro; era quello che i Carabinieri stavano aspettando.

I militari sono intervenuti ed hanno controllato i due giovani giunti a bordo dell’auto, trovando una bustina contenente 1 grammo circa di cocaina; poi sono passati all’altro, al quale hanno sequestrato la somma di 270 euro in banconote di vari tagli, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, su disposizione del pm di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con rito direttissimo, tenutasi al tribunale di Verona, al termine della quale il Giudice ha convalidato l’arresto, disposto il sequestro delle banconote ed applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali