Spaccio in stazione arrestato 26enne irregolare

Il nordafricano è stato sorpreso davanti allo scambio ferroviario mentre cedeva una dose di hashish in cambio di 30 euro.

Spaccio in stazione arrestato 26enne irregolare
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti T.H., 26enne, marocchino, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora ed irregolare . Il giovane è stato fermato all’ingresso della stazione ferroviaria.

Spaccio in stazione: l'arresto durante una cessione

Il nordafricano è stato sorpreso durante le fasi della cessione della sostanza stupefacente, non appena aveva consegnato una dose di hashish all’acquirente e riscosso 30 euro. proprio in questo momento i militari, che stavano osservando i suoi movimenti, sono intervenuti ed hanno bloccato il reo.

Spaccio in stazione arrestato 26enne irregolare

Arrestato in attesa di processo

Il marocchino è stato quindi dichiarato in stato di arresto ed è stato fatto “accomodare” nelle camere di sicurezza della compagnia di San Bonifacio, dove ha trascorso la notte in attesa dell’udienza con rito direttissimo che si terrà questa mattina davanti il Giudice del Tribunale di Verona.

Seguici sui nostri canali