Menu
Cerca

Spettacolo per bambini e laboratorio creativo sul tema della primavera

Una domenica a dimensione di bambino al centro commerciale "Porte dell'Adige".

Spettacolo per bambini e laboratorio creativo sul tema della primavera
Garda, 10 Aprile 2019 ore 17:27

Domenica 14 aprile 2019, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, i bambini del Centro Commerciale Porte dell’Adige di Bussolengo potranno partecipare ad uno spettacolo sul mito della Primavera.

Il laboratorio-spettacolo

Di seguito, insieme agli animatori del Baby-parking Doremì di Madonna di Dossobuono realizzeranno dei fiori coloratissimi con materiali di riciclo. Il laboratorio/spettacolo permetterà a tutti i bambini non solo di andare alla scoperta del mito della primavera, ma anche di sognare, immaginare, creare liberamente, unendo gioco, forme e colori e realizzando la propria visione della primavera.

L’area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti”

L’area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti” è aperta al pubblico del Centro Commerciale Auchan “Porte dell’Adige” il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.  Presso El Filò, gli utenti possono incontrarsi per scambiare e leggere libri, ascoltare racconti, nonché esprimersi attraverso occasioni d’evento in cui promuovere le proprie attività associative ed imprenditoriali nonché proporre e candidare progetti sia compilando l’apposito form presente nell’area che scrivendo a segreteria@sangit.it.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli