Nel mantovano

Spinge e ruba la collana d'oro a un coetaneo: 17enne arrestato

Grazie all’immediata chiamata al 112, al tempestivo intervento dei militari ed ai dettagli forniti dal malcapitato è stato possibile rintracciare il 17enne.

Spinge e ruba la collana d'oro a un coetaneo: 17enne arrestato
Pubblicato:

Ennesimo episodio di disagio giovanile.

Spinge e ruba la collana d'oro a un coetaneo

Nella giornata di giovedì 13 ottobre 2022 i Carabinieri della Stazione di Castel d’Ario nel Mantovano hanno arrestato un 17enne, del veronese, poiché ritenuto responsabile di rapina ai danni di un coetaneo.

Il presunto responsabile, dopo esser sceso da un autobus di linea insieme alla vittima, approfittando di un momento di distrazione, lo ha spintonato e strappandogli dal collo una collana in oro per poi dileguarsi nelle vie limitrofe.

E' stato arrestato

Grazie all’immediata chiamata al 112, al tempestivo intervento dei militari ed ai dettagli forniti dal malcapitato è stato possibile rintracciare il 17enne ora  indagato che subito dopo l'accaduto si era nascosto dietro una siepe sperando di non essere beccato. Il presunto autore è stato quindi accompagnato ed affidato alla comunità per minori di Roncadelle in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria Minorile di Brescia.

Seguici sui nostri canali