Sport in spiaggia

Al via la nuovissima edizione da venerdì 27 a domenica 29 luglio. 

Sport in spiaggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sport in spiaggia. Al via la nuovissima edizione da venerdì 27 a domenica 29 luglio.

Nuova edizione

Da venerdì 27 a domenica 29 luglio al lido Campanello di Castelnuovo del Garda appuntamento con Sport in spiaggia. La manifestazione propone sport acquatici, gare, esibizioni di danza sportiva, ginnastica artistica e ginnastica dinamica militare, incontri di wrestling e concerti musicali. Si comincia venerdì 27 alle 19, mentre sabato l’avvio è alle 18.30.

Programma

Domenica un’intera giornata di attività a partire dalle 9.30. Nel corso della manifestazione sarà possibile conoscere da vicino il Dragon Boat, un’imbarcazione lunga circa 13 metri usata nelle manifestazioni legate alla tradizione ed al folclore cinese. Divenuto una disciplina sportiva a tutti gli effetti, il Drago Boat oltre che per le competizioni è utilizzato come scafo di istruzione per l’attività di voga.

Possibilità di convivio

Il tutto accompagnato da ricchi stand gastronomici dove gustare i piatti della riseria Ferron, cucina brasilera e birra alla spina. La manifestazione è organizzata dall'associazione Sport in Piazza in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Seguici sui nostri canali