Spray urticante nelle discoteche veronesi
Doppio episodio nel fine settimana che ha scatenato la fuga dei frequentatori dei locali

Doppio episodio nel fine settimana che ha scatenato la fuga dei frequentatori dei locali
È un fenomeno che si sta diffondendo a macchia d'olio in tante discoteche d'Italia. Prima erano le grandi città come Milano e Roma o le capitali del divertimento notturno come Rimini, ora è la volta anche di Verona.
I fatti risalgono all'ultimo fine settimana dove in due noti locali del capolugo di provincia, il Berfi's e l'Alter Ego, si sono verificati due episodi di fuga generale verso luoghi aperti a causa dell'aria irrespirabile all'interno dei locali.
Venerdì sera, al Berfi's, in zona Zai, qualcuno ha usato uno spray urticante al peperoncino, venduto normalmente per la dfesa personale, scatenando la reazione dei tanti frequentatori del locale che si sono diretti verso il cortile della discoteca a causa dell'aria divenuta irrespirabile.
Domenica pomeriggio, invece, durante lo spettacolo del rapper Sfera Ebbasta, all'Alter Ego, zona torricelle, qualcuno ha fatto esplodere una fiala al peperoncino all'interno del locale. Anche qui si è scatenato il panico, con le persone che si sono subito dirette verso l'esterno.
Due episodi ravvicinati che hanno preoccupato anche i gestori dei locali.