Verona

Stalking nei confronti dell’ex moglie, era già stato condannato per tentato omicidio

L'uomo non ha perso l’occasione di seguirla e di insultarla nuovamente.

Stalking nei confronti dell’ex moglie, era già stato condannato per tentato omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante il divieto di avvicinamento all’ex moglie già vittima di atti persecutori, C.V. 77enne residente a Verona ma di origini calabresi, con numerosi precedenti di polizia e condanne alle spalle, non ha perso l’occasione di seguirla e di insultarla nuovamente.

Stalking nei confronti dell’ex moglie

Il fatto è accaduto domenica 2 maggio 2021 nei pressi della Baita dell’Alpino di Porto San Pancrazio dove la donna era andata per trascorrere qualche ora in compagnia di amici.

Il pensionato, tuttavia, dalla quale la donna aveva già divorziato da diversi anni e che lo aveva già denunciato tanto da costargli una condanna per tentato omicidio, ha pensato bene di raggiungerla e di rendersi nuovamente protagonista dell’ennesimo episodio di stalking.

E' stato arrestato

Sul posto, allertate dalla donna attraverso il numero di pronto intervento 112, sono giunte in pochi minuti le pattuglie della sezione radiomobile Carabinieri di Verona che hanno tratto in arresto l’uomo traducendolo successivamente agli arresti domiciliari in attesa della prescritta udienza di convalida.

Nella circostanza il Giudice ha preso un severo provvedimento disponendo la custodia cautelare in carcere. Per lui, dunque, si sono dunque aperte le porte della casa circondariale di Vicenza in attesa del processo.

Seguici sui nostri canali