Soave

Stefano Menapace è scomparso, mondo del calcio in lutto

Stefano era un uomo che ha lottato sempre con tutte le sue forze.

Stefano Menapace è scomparso, mondo del calcio in lutto
Pubblicato:
Aggiornato:

Stefano Menapace è scomparso, mondo del calcio in lutto.

Stefano Menapace è scomparso, mondo del calcio in lutto

Il mondo del calcio della Provincia di Verona è in lutto per la scomparsa di Stefano Menapace, da molti considerato "il portierone". La scomparsa prematura è avvenuta ieri e in pochissimo tempo il mondo dei social Network è stato invaso dai messaggi di cordoglio da parte di coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo. Soave è avvolta nello sconforto.

Il cordoglio

Attraverso Facebook si possono leggere i numerosi messaggi di cordoglio.

La Pro Loco di Soave scrive:

"Da parte di tutta la Pro Loco, un abbraccio sincero e le più sentite condoglianze a Paolo, Luca e tutta la famiglia Menapace per la scomparsa del caro Stefano.
Ci stringiamo a voi, che tanto avete fatto e fate per Soave e per la sua Pro Loco, in un momento così difficile."

L'A.S.D Calcio Caldiero Terme scirve:

" Oggi ci ha lasciati Stefano Menapace, nostro portiere dal 2006 al 2008. Tutta la famiglia dell' ASD Calcio Caldiero Terme si stringe attorno ai cari per la dolorosa perdita, esprimendo le più sincere condoglianze. Riposa in pace Stefano"

Gli A.C. Veterani Soave scrivono:

"I Veterani Soave sono vicini alla famiglia, parenti e amici per la scomparsa del grande Stefano Menapace. RIP Stefano!"

Anche il mondo del basket fa sentire la propria vicinanza scrivendo:

"Il Minibasket Est Veronese, il Basket Est Veronese e il Gruppo preparazione fisica e fitness sono vicini alla famiglia Menapace per la prematura scomparsa di Stefano. Un abbraccio ai figli Pierpaolo e Matilde, alla moglie, alla sorella Barbara. In segno di lutto la partita degli Scoiattoli mercoledì a Legnago è rinviata"

Torna alla home

Seguici sui nostri canali